Prestazioni, Programmi e Software, Trucchi e Guide per Vista, 6 gen 2009
Usate PC Decrapifier per dare una bella ripulita al vostro Pc.Pulizie di primavera per il PC
Pubblicato da Vasy Ciuban in Amministrazione,
Per scaricarlo andate su questo LINK e cliccate sul link per scaricare l’ultima versione.
Finito il Download avviate PC Decrapifier in fase di procedura guidata potete controllare gli aggiornamenti per avere la versione più recente. Dovete anche indicare se il pc è appena uscito dalla scatola o lo usate da un po’ di tempo. In questo modo il programma potrà calibrarsi adeguatamente.
Dovete creare sempre un punto di ripristino prima di cambiare impostazioni fondamentali o di disinstallare progammi affinchè, se qualcosa va storto, sia possibile riportare il pc nello stato in cui si trovava in precedenza. Per foruna PC Decrapifier vi ricorda di farlo durante la configurazione iniziale, fornendo un comodo pulsante per creare il punto di ripristino senza dover uscire dalla procedura guidata.
PC Decrapifier cercherà i programmi potenzialmente inutili che potrebbero rallentare il pc. Alla fine mostrerà tutti gli oggetti trovati consentendovi di esaminare la lista per poter togliere solo i programmi giusti. Se di un programma non siete sicuri potete cliccare su “Click here for more info on the selected item“. Se ancora non siete sicuri, meglio lasciarlo installato.
Cliccate su Next e vi verrà chiesto se siete sicuri di voler eliminare i programmi selezionati. In caso affermativo, cliccate ancora su Next e PC Decrapifier gli toglierà automaticamente. Il Pc dovrà essere riavviato e a seconda degli oggetti inutili che sono stati spazzati via dal PC Decrapifier dovreste notare un miglioramento istantaneo delle prestazioni
0 commenti:
Posta un commento